Descrizione

Il nostro sistema per le FACCIATE ESTERNE contribuisce alla protezione e conservazione delle pareti esterne. 

Si dimentica purtroppo che molte volte l’umidita’ che compare dopo piogge insistenti per lungo tempo all’interno degli edifici, è da addebitarsi ad un complesso fenomeno provocato da un insieme di fattori come la lesione capillare di pitture ed intonaci.

Quando un paramento esterno è interessato dai fenomeni sopracitati, l’acqua penetra all’interno della tamponatura, e gelando, con l’aumento del suo volume, continua l’opera demolitrice del supporto. Infine con l’aumento della temperatura, evaporando attrae verso l’esterno sali ed efflorescenze tipiche dei fenomeni di umidità da spinta.

Impiego

Quando ci si accorge di ciò, si pensa ad affrontare il problema con qualcosa che protegga il muro dall’aggressione della pioggia, senza preoccuparsi del fatto che non basta l’azione impermeabilizzante di un prodotto qualsiasi, ma occorre accertarsi che il prodotto abbia diverse altre caratteristiche: non solo impermeabilizzanti o preventive nella formazione delle muffe e licheni, ma che offra anche una soluzione a cavillature e microcrepe che possono insorgere a causa dei cicli repentini di asciugature.

Principali Vantaggi

Impermeabilizza la facciata

Uniforma i ponti termici

Mantiene la traspirabilità della parete

Riduce la dispersione del calore

Elimina microfessure e cavillature

Protegge da muffe e licheni

Facile e veloce da posare

Prodotti utilizzati

La nostra gamma di soluzioni

I Nostri Prodotti